La Bibliotecaria

photoRolly Stardust. Classe 1990, archeologa. Capricorno ascendente Cancro.
La sua avventura libraria inizia nei lontani anni ’90, grazie a una madre bibliotecaria e lettrice compulsiva. La leggenda dice che ha imparato a leggere prima di camminare.
Crescendo, crescono le letture, e fa il suo ingresso nel mondo della letteratura per adulti a dodici anni con “Il Giglio Nero” di Marion Zimmer Bradley. A meno che non si voglia contare nella categoria libri per grandi anche “La Storia Infinita” di Michael Ende. Se sì, la data scende a sette anni.
Sviluppa fin da subito un amore scellerato per il fantasy: qualsiasi cosa sia anche solo vagamente lontano dalla realtà ha su di lei un fascino irresistibile.
Ama altresì i libri di avventura, grazie a letture dei libri di Verne dalla più tenera età. Non ha ancora avuto il piacere di leggere Salgari, ma sa che verrà il giorno…
Negli ultimi anni si è avvicinata alla lettura di saggi sul paganesimo e dintorni, praticando questa bellissima e poetica religione.
Da quando ha scoperto Goodreads non ha più una vita sociale. Il suo obiettivo per il futuro è imparare a curare la gente con i libri.

Collaborazioni

Sono disponibile a collaborare con autori e case editrici. Se volete avviare una collaborazione con me, potete scrivermi a questo indirizzo: rollystardust@gmail.com
Astenersi provoloni e perditempo.

 

2 thoughts on “La Bibliotecaria

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...